Cantate CroaTIA pOLA&Rovgino

24.05.-27.05.2019

Per tutti i tipi di cori | Dal 2004

Germany
Grossbritannien
tschechien
Polen
europe croatia
Customer comments:
L'Istria era ed è una delle regioni turistiche più apprezzate. Storia, cultura e sole si fondono in modo ideale. Uno dei luoghi più antichi è Pola, nota oltre i confini nazionali per il suo anfiteatro romano, uno dei più grandi del suo tempo. L'antica città portuale di Rovigno, situata in posizione spettacolare su una penisola, è oggi uno dei punti di riferimento in Istria e luogo d'incontro di numerosi eventi.
L'Istria è storia pura e una splendida cornice per un incontro corale in cui il temperamento dei Balcani rimbalza velocemente! Nella stagione più bella dell'anno, oltre alle visite turistiche, sono possibili gite in barca e molti altri programmi, ma anche estensioni per qualche giorno di vacanza al mare o a Trieste o a Zagabria.

Concerti di amicizia in chiese e sale da concerto riuniscono cori provenienti da diversi paesi. Il clou musicale è il concerto congiunto di tutti i cori in una magnifica sala o teatro. Il programma di sostegno trasmette aspetti della cultura croata e l'internazionalità.

Il finale della manifestazione è la cena d'addio in un hotel o ristorante direttamente sul mare. Le specialità tipiche croate e il vino del paese offrono in breve tempo un'atmosfera esuberante fino a notte fonda.
 

 
  • Svolgimento del programma:

    Questo programma è esemplare, ogni coro avrà un programma individuale.

    1° giorno: Arrivo in hotel. Check-in e cena.

    2° giorno: visita guidata di Pola. Preparazione per la serata. Cena e poi trasferimento al concerto di amicizia a Pola o dintorni.

    3° giorno: libero al mattino per attività individuali o escursioni programmate, ad esempio all'interno del paese. Concerto congiunto di tutti i cori partecipanti in una sala da concerto a Rovigno. Dopo il concerto, cena di addio comune opzionale con altri cori.

    4. Giorno 4: Viaggio di ritorno a casa

     

  • Come arrivare:

    Viaggio in autobus:
    L'autobus deve essere disponibile per i trasferimenti in loco. Se il viaggio è più lungo, può essere richiesto un secondo autista per la prima parte del viaggio.

    Arrivo in treno o in autobus:
    Da non raccomandare, in quanto i collegamenti ferroviari sono molto scarsi e comportano diversi cambi. Inoltre, per l'intero programma è richiesto il noleggio di autobus in loco, il che annulla tutti i possibili vantaggi economici di un viaggio in treno.

    Viaggio aereo:
    Gli aeroporti vicini sono Pola (PUY), Zagabria (ZAG), Trieste (TRS). I trasferimenti verso gli alberghi e per l'intero programma possono essere organizzati da music&friends™ .
    Per eventuali collegamenti aerei dall'Italia informatevi presso un'agenzia di viaggi.
     

  • Programma breve/ Prolungamenti:

    Programma breve:
    Un accorciamento del soggiorno a 2 pernottamenti è possibile nel caso di un breve tragitto dall'Italia. Poiché il programma inizia il venerdì pomeriggio, l'arrivo deve avvenire verso mezzogiorno. Non c'è praticamente tempo per le attività individuali o per il tempo libero.

    Descrizione dettagliata:
    Una descrizione dettagliata, che comprende anche tutti i servizi e i costi, può essere richiesta senza impegno e sarà inviata in formato PDF via e-mail: Richiesta descrizione
     

top
P1020590

© 2017-2018 all rights at buchmann touristic&consulting

Organizzatore:
music&friends | Wolfgang Buchmann
Sandstr. 1 b | D-53757 Sankt Augustin
YouTube
Facebook
Contatto in italiano: Corinna Fiedler Vascotti
italia@musicandfriends.org
mobile +49 175 591 1053
email