Servizio | Informazione | Modulo
 
  • Domande e risposte
    Qui trovate le risposte alle domande più frequenti sui festival di music&friends:
     
    D: Abbiamo un' offerta più economica per i pernottamenti in loco e vogliamo solo partecipare ai concerti.
    R: Questo non è possibile. L' intera organizzazione dei concerti è parte integrante del pacchetto di servizi e costi, che non può essere separato. Ai cori locali viene offerta la possibilità di partecipare in vari modi.
     
    D: I pacchetti per gli eventi includono solo il soggiorno in loco - chi organizza il trasporto?
    R: Ogni coro è libero di organizzare i propri mezzi di trasporto (bus a noleggio, prenotazione voli, ecc.). Se lo si desidera, music&friends può aiutare. Se si noleggia un autobus da soli, è necessario assicurarsi che l'autobus è disponibile per tutti i trasferimenti necessari per concerti e visite in loco.
     
    D: I desideri individuali dei gruppi musicali possono essere presi in considerazione o i programmi per tutti i gruppi musicali sono uguali in un evento?
    R: Programmi individuali sono organizzati con ogni gruppo musicale. I punti chiave sono i dati prestazionali definiti. Una volta stabilite, le singole voci del programma vengono concordate e confermate. Questo vale per concerti individuali, ulteriori visite o escursioni, prolungamenti del soggiorno, ecc.
     
    D: In quale termini di tempo viene eseguita un'iscrizione?
    R: Il gruppo musicale ha bisogno di cifre affidabili per le sue decisioni interne (ad esempio sulle spese di viaggio) e sul tempo necessario per discutere idee e desideri aggiuntivi. Per questo motivo, ciascun programma prevede una data entro la quale le domande possono essere ritirate senza ulteriori obblighi. Il vantaggio di questa procedura è che il processo decisionale del coro e le eventuali prenotazioni aggiuntive (ad es. voli) avvengono in tutta tranquillità e con la sicurezza della prenotazione. La prenotazione è vincolante solo dopo la data indicata.
     
    D: Quali assicurazioni sono incluse?
    R: In linea di principio, le assicurazioni si basano sul regolamento del domicilio dell' organizzatore responsabile. All' interno dell' UE i regolamenti stanno diventando sempre più armonizzati. La prenotazione presso la buchmann touristic&consulting con sede legale in Germania comprende l' assicurazione contro i danni da parte di terzi (questo vale per tutti gli agenti ausiliari dall'hotel al palcoscenico del teatro all' aperto) secondo la giurisdizione tedesca fino ad un importo di € 7 milioni per sinistro.
     
    D: È consigliabile stipulare un' assicurazione sanitaria all' estero?
    R:
    Dipende dal paese dell' evento. All' interno dell' UE, le casse malattia rimborsano alle compagnie di assicurazione sanitaria i servizi all' estero che coprono l' assistenza sanitaria di base. Ciò è garantito da una smart card dell' assicurazione sanitaria internazionale. L' assicurazione sanitaria straniera è consigliabile in paesi al di fuori dell' UE.
     
    D: Vale la pena stipulare un'assicurazione annullamento viaggio?
    R: Questa domanda non può ricevere risposta generale. Nella maggior parte dei casi, fino al 10% dei partecipanti registrati può cancellare gli eventi musicali e di amici fino a pochi giorni prima dell'arrivo senza costi di cancellazione. Tuttavia, tali cancellazioni hanno un effetto sulla quota dei costi degli autobus. Nel caso del trasporto aereo, le cosiddette compagnie aeree a basso costo di solito sostengono costi di cancellazione. Si noti che le assicurazioni per spese di annullamento pagano solo i costi di annullamento in caso di malattia o decesso di parenti stretti. Tutti gli altri motivi di revoca non sono coperti.
     
     
  • music&friends

    Una collaborazione internazionale di uffici indipendenti uniti sotto il marchio music&friends™ è a disposizione in molti paesi d’Europa e Oltreoceano come contatto per gruppi musicali, offrendo professionalmente informazioni, consulenza, preparazione e realizzazione degli eventi.

    Esperienza pluriennale nello svolgimento di eventi musicali e consolidate esperienze in campo turistico sono i presupposti per la collaborazione in questo gruppo.

    Per music&friends™ il servizio per il cliente è al primo posto; a cominciare dalle prime informazioni dettagliate, all’assistenza in soggiorni informativi e durante gli eventi. Affinché vi sentiate ogni momento a vostro agio nel mondo di music&friends™.

    Parallelamente agli eventi proposti per gruppi musicali, questi uffici sono attivi anche in altri settori. Le collaborazioni, di cui alcune durano da oltre 30 anni, sono alla base di un rapporto professionale e di fiducia, per uno standard di servizi allo stesso livello qualitativo negli eventi in ognuno dei paesi in cui si svolgono. Un vantaggio di cui usufruiscono soprattutto i partecipanti e che fa si che molti gruppi musicali dopo la loro prima partecipazione tornano per il piacere di esserci di nuovo.

    Grazie ai programmi proposti vogliamo creare motivazione a medio e lungo termine per i gruppi musicali. Per questa ragione ci premuriamo di mettere a disposizione in ogni momento un contesto professionale. Dato che molti dei servizi sono difficilmente descrivibili, vi consigliamo di informarvi direttamente presso i partecipanti di passate edizioni su quanto da noi realizzato.

  • Links compagnie aeree

    Alcuni hanno lasciato le compagnie aeree senza organizzare gli eventi:

     

tutte le informazioni senza garanziar

top
Germany
Grossbritannien
tschechien
Polen

© 2017-2018 all rights at buchmann touristic&consulting

Organizzatore:
music&friends | Wolfgang Buchmann
Sandstr. 1 b | D-53757 Sankt Augustin
YouTube
Facebook
Contatto in italiano: Corinna Fiedler Vascotti
italia@musicandfriends.org
mobile +49 175 591 1053
email